rotate-mobile
Incidenti stradali Vecchiano / Via Aurelia

Aurelia, auto investe scooter nella notte: muore sul colpo una ragazza

Ferito in maniera grave il ragazzo che viaggiava con lei a bordo del mezzo a due ruote. Nella zona tirava un forte vento e diversi pini sono caduti: il motociclo potrebbe essere finito contro un albero, prima di essere travolto dall'auto

Un morto e un ferito grave la notte scorsa lungo la via Aurelia al confine tra Torre del Lago e Vecchiano. A perdere la vita una ragazza che viaggiava a bordo di uno scooter insieme ad un ragazzo, un nordafricano, che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all'ospedale Cisanello. Il mezzo a due ruote, per cause ancora da accertare, è stato investito da un'auto.

In quel momento nella zona c'era un forte vento che ha provocato la caduta di diversi pini. Resta da chiarire se i due a bordo dello scooter siano prima finiti contro un albero e poi siano stati investiti dall'auto che proveniva in senso contrario di marcia. La ragazza è finita in un fossato ai lati della strada ed è morta sul colpo, mentre l'uomo ha riportato appunto ferite gravi. Sul posto sono intervenuti la Misericordia di Viareggio e l'automedica, ambulanze anche da Pisa, Vigili del Fuoco e Carabinieri. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia, auto investe scooter nella notte: muore sul colpo una ragazza

PisaToday è in caricamento