rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Peccioli

Morto in sella alla sua moto a Viareggio: mercoledì i funerali di Simone

Simone Mariancini stava percorrendo via Marco Polo quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un'auto in sosta. La salma è rientrata a Peccioli: il funerale si svolgerà alle 16

Si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 16 nella Chiesa del Carmine a Peccioli i funerali di Simone Mariancini, il 29enne morto nella notte tra domenica e lunedì in un incidente stradale in via Marco Polo a Viareggio. Il giovane procedeva in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, ha sbandato ed è andato a schiantarsi contro la parte posteriore di un'auto parcheggiata sul bordo della strada. Da capire se la strisciata nera rinvenuta sull'asfalto possa essere legata ad un'eventuale frenata effettuata poco prima di finire contro il veicolo in sosta, come se in qualche modo Simone avesse sbandato per scansare un ostacolo improvviso.

Intanto oggi però è il giorno del dolore per i parenti e i tanti amici del 29enne, che si era trasferito a Viareggio per seguire la sua passione: quella per la cucina. Simone infatti lavorava come cuoco in due diversi ristoranti della Versilia. Nonostante il cambio di città, era però rimasto molto legato al paese dove aveva vissuto gran parte della sua breve vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in sella alla sua moto a Viareggio: mercoledì i funerali di Simone

PisaToday è in caricamento