rotate-mobile
Incidenti stradali

Stagno, scontro tra due macchine: ferite tre dipendenti dell'Ospedale di Cisanello

A provocare l'incidente sarebbe stata una macchina che stava procedendo a zig zag. Il responsabile del sinistro si sarebbe dato alla fuga

Tre donne che lavorano all'ospedale di Cisanello sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato questa mattina, 4 maggio, intorno alle ore 8 nei pressi del Mc Donald's di Stagno. Come riporta LivornoToday il sinistro ha visto coinvolte due vetture. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che una macchina, proveniente da Livorno e diretta verso Pisa, all'altezza della rotatoria che permette di imboccare la superstrada, abbia iniziato ad andare a zigzag prendendo in pieno una vettura che procedeva nel senso contrario.

L'impatto è stato violentissimo con le tre donne, che stavano tornando a casa, rimaste ferite. Sul posto sono intervenute tre ambulanze dell'Svs di Livorno e Collesavetti, di cui una con medico, e una della Croce Rossa. Secondo la ricostruzione fatta dai testimoni sembra che la persona alla guida della macchina che ha provocato l'incidente si sia data alla fuga a piedi mentre il passeggero è stato soccorso dai volontari e ora è ascoltato dalla municipale di Collesalvetti intervenuta sul luogo dell'incidente per regolare il traffico che procede a singhiozzo da e verso Pisa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stagno, scontro tra due macchine: ferite tre dipendenti dell'Ospedale di Cisanello

PisaToday è in caricamento