rotate-mobile
Incidenti stradali Cascina / Via Carlo Cammeo

Travolti dal suv, condizioni stazionarie: due ragazzi ancora in prognosi riservata

Hanno passato una nottata tranquilla i quattro studenti liceali che sabato sono stati falciati alla fermata dell'autobus. Il conducente del suv è ancora ricoverato all'ospedale 'Lotti' di Pontedera

Sono stabili e stazionarie le condizioni dei quattro ragazzi, tutti di 16 e 17 anni, che ieri mattina sono stati travolti da un suv mentre in via Cammeo a Zambra stavano aspettando l'autobus per andare a scuola. Secondo il bollettino medico delle ore 16, permane la prognosi riservata per i due sedicenni, un ragazzo e una ragazza, ricoverati sotto stretto monitoraggio nella Anestesia e Rianimazione di Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cisanello, il primo per trauma cranico e la seconda per politrauma.

Gli altri due giovani, il ragazzo e la ragazza di 17 anni, sono invece ricoverati in Traumatologia, dove proseguiranno le cure necessarie per le fratture riportate agli arti ma la loro prognosi non è riservata.

A Pontedera è invece ricoverato il conducente del suv a cui verranno effettuati controlli per capire se alla base della improvvisa manovra errata ci sia stato un malore e di che tipo.

Travolti dal suv alla fermata dell'autobus (foto Vannozzi/Pisatoday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolti dal suv, condizioni stazionarie: due ragazzi ancora in prognosi riservata

PisaToday è in caricamento