rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco di Sotto

Castelfranco di Sotto, provoca incidente e fugge: non aveva mai conseguito la patente

L'uomo, dopo essersi scontrato con un'altra auto, ha abbandonato la sua Audi A3 ed è fuggito a piedi. E' stato però rintracciato grazie alla targa del mezzo. La donna alla guida dell'altro veicolo è stata medicata in ospedale

Ha provocato un incidente nel centro di Castelfranco di Sotto, poi ha abbandonato la sua auto ed è fuggito a piedi. Dopo poco tempo però grazie alla targa dell'auto abbandonata i Carabinieri sono riusciti a risalire al colpevole: un giostraio di 29 anni, originario di Ravenna ma domiciliato a Castelfranco.
Quando i militari si sono presentati a casa di parenti, l'uomo ha provato a difendersi affermando che l'Audi A3 lasciata abbandonata dopo il sinistro gli era stata rubata nel pomeriggio. Le riprese di una telecamera di videosorveglianza hanno però fugato ogni dubbio su chi si trovasse alla guida del veicolo. E' stato inoltre accertato che l'uomo non aveva mai conseguito la patente di guida.

La donna di 25 anni che si trovava a bordo dell'altra autovettura è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Empoli, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto, provoca incidente e fugge: non aveva mai conseguito la patente

PisaToday è in caricamento