Collesalvetti: muore nello scontro con un suv un cittadino di Orciano Pisano

La vittima si chiamava Antonino Filippi. Si stava immettendo sull'Emilia quando ha trovato sulla sua strada la Hyundai. Leggermente ferito il conducente del suv, non c'è stato invece scampo per l'83enne di Orciano

Si è scontrato con un Suv che in sorpasso stava viaggiando sulla Via Emilia. La vittima è un uomo di 83 anni Antonino Filippi, residente a Orciano Pisano che stamani alle 9 era alla guida della sua Fiat Punto. L'incidente è avvenuto a Marmigliaio, nel comune di Collesalvetti, all'altezza dell'incrocio tra la via Emilia e la strada provinciale che porta a Orciano Pisano.

Secondo una prima ricostruzione, al vaglio della polizia municipale di Collesalvetti, la Fiat Punto si stava immettendo sulla via Emilia quando c'é stato lo scontro con il suv che viaggiava sulla strada regionale 206 ed era in fase di sorpasso. Le due vetture sono poi finite in un fossato. Nell'impatto è rimasto ferito in modo non grave anche il conducente della Hyundai. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza del 118 e una squadra dei vigili del fuoco. (fonte Ansa)

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia sulla fidanzata pronta a gettarsi dalla finestra: cadono entrambi nel vuoto

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 14 e 15 settembre

  • Spari al Cep: fermate due persone

  • Annullato lo spettacolo 'Up&Down' di Ruffini in Piazza dei Cavalieri

  • Si schianta con lo scooter contro un'auto: muore 21enne bagnino

  • Ragazzo cade dalle spallette sui lungarni

Torna su
PisaToday è in caricamento