rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale D'Annunzio

Viale D'Annunzio, fuori strada con l'auto: muore un ragazzo di 24 anni

Lo schianto è avvenuto nella notte anche se l'allarme è stato dato solo nella mattina. L'auto ha colpito uno dei platani che costeggia la carreggiata ed è finita fuori strada, andando completamente distrutta

Uno schianto avvenuto nella notte lungo viale D'Annunzio. A perdere la vita un ragazzo di 24 anni, Carlo Alberto Brustia, pisano, che da Marina di Pisa stava rientrando verso la città. Fatale con molta probabilità un colpo di sonno. L'auto ha colpito uno dei platani che costeggia la carreggiata ed è finita fuori strada. L'allarme è stato dato questa mattina intorno alle 8, ma si presume che l'incidente sia avvenuto intorno alle 2 di notte. 

Il giovane stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con un amico. La famiglia però non ha avuto più notizie e lo stava cercando, fino a che non si è scoperto la tragedia. Probabilmente molti conducenti hanno visto l'auto al margine della strada, ma hanno pensato che all'interno non ci fosse nessuno. La drammatica scoperta solo questa mattina.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte del ragazzo. Sono così giunti anche i Vigili del Fuoco per estrarre il cadavere dalle lamiere contorte e la Polizia Municipale per i rilievi.
La strada è stata poi riaperta al transito.

Incidente su viale D'Annunzio: muore 24enne (foto Andrea Lupino Labonia)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale D'Annunzio, fuori strada con l'auto: muore un ragazzo di 24 anni

PisaToday è in caricamento