Una donna è stata investita da un treno regionale ed è morta intorno alle 8.30 a Rigoli, nel comune di San Giuliano Terme (Pisa), dove corre la linea ferroviaria Pisa-Lucca, che è interrotta da oltre un'ora.
E' accaduto in prossimità di un passaggio a livello. I treni diretti a Lucca da Pisa sono stati deviati su Viareggio, mentre nelle stazioni intermedie di quella tratta, fa sapere Trenitalia, sono stati predisposti servizi bus.
Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, i mezzi del 118 e gli agenti della Polizia Ferroviaria per ricostruire l'accaduto. Non è ancora chiaro infatti se la donna si sia gettata volontariamente sotto il convoglio o se invece si sia trattato di un incidente. (fonte Ansa)
Annuncio promozionale





Caricamento in corso...





Commenti