rotate-mobile
Cronaca

Enel centra l'obiettivo 'Zero infortuni': nessun incidente sul lavoro da oltre mille giorni

Un successo che ha meritato il plauso nel corso della sesta edizione della 'Settimana Internazionale della Sicurezza'. Pisa citata come esempio virtuoso, insieme ad altre 30 unità operative Enel che nel 2014 si sono distinte per buone pratiche in materia di sicurezza

'Infortuni Zero': un obiettivo che la Zona Enel di Pisa ha centrato con le Unità Operative che da oltre 1.000 giorni non fanno registrare alcun infortunio sul lavoro (Pisa da 1.182 giorni, Volterra da 1.579 e Pontedera da 1.074).

Un successo che ha meritato il plauso nel corso della sesta edizione della 'Settimana Internazionale della Sicurezza', promossa dal Gruppo Enel con molte iniziative di Enel Infrastrutture e Reti ed Enel Energia che ha promosso il valore della sicurezza e della salute anche presso il Punto Enel Energia di Pisa, in via Battisti 69. In tutti gli eventi della settimana Pisa è stata citata come esempio virtuoso, insieme ad altre 30 unità operative Enel che in Toscana e Umbria nel 2014 si sono distinte per buone pratiche in materia di sicurezza.

“Il nostro primo obiettivo - ha detto Debora Stefani, responsabile Enel Infrastrutture e Reti Toscana e Umbria - è diventare un’azienda con Zero Infortuni. L’impegno in questa direzione sta dando risultati importanti con progetti innovativi, un coinvolgimento ampio del personale e una consapevolezza sempre più diffusa. Non esiste eccellenza né qualità senza sicurezza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel centra l'obiettivo 'Zero infortuni': nessun incidente sul lavoro da oltre mille giorni

PisaToday è in caricamento