rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme

Ghezzano: incontro pubblico contro le truffe promosso da Acque Spa

L'appuntamento rientra nella campagna informativa organizzata dall'azienda in collaborazione con i sindacati pensionati

Modi gentili e garbati, la rassicurazione dell'intervento per conto di Acque Spa o di altre aziende pubbliche, e la truffa è servita. Spesso i cittadini sono vittime di malviventi che, spacciandosi per dipendenti di gestori idrici, elettrici ma anche di forze dell'ordine, sottraggono contanti e beni di valore dalle loro case.

L'azienda Acque Spa del Basso Valdarno ricorda a tutti i cittadini che i suoi dipendenti non sono autorizzati, in nessun caso, ad effettuare nessun tipo di sopralluogo all'interno delle abitazioni private. E per favorire la conoscenza delle sue pratiche di lavoro, e per aiutare a contrastare il fenomeno delle truffe dei falsi addetti, promuove un nuovo incontro pubblico.

Martedì 4 luglio, alle ore 17.30, presso il Circolo Arci Il Globo Verde di Ghezzano (San Giuliano Terme), interverranno Paola Bellini e Giuseppe Sardu, rispettivamente dirigente del servizio clienti e presidente di Acque Spa, il vicesindaco Franco Marchetti e alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine. L'incontro, alla cui organizzazione hanno fattivamente collaborato le principali associazioni di categoria dei pensionati (Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp), sarà moderato dal giornalista Massimo Marini.

Si tratta del secondo appuntamento di questo ciclo di approfondimenti sul tema delle truffe: il primo si è tenuto a Capannori lo scorso 26 giugno.

falsi addetti acquedotto acque spa-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghezzano: incontro pubblico contro le truffe promosso da Acque Spa

PisaToday è in caricamento