rotate-mobile
Cronaca

Incontro pubblico sulla sicurezza a Uliveto Terme

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Secondo incontro pubblico nel mese di dicembre, dopo quello su lavori pubblici e bilancio a Caprona il 6 dicembre. Lunedì 12 dicembre, sempre alle 21.00, nei locali della Croce Rossa di Uliveto Terme si parla di sicurezza.  

"Affronteremo un tema molto delicato - dice l'Assessore Andrea Taccola, che ha anche la delega alla Polizia Municipale - dopo i furti che hanno colpito Uliveto Terme generando, comprensibilmente, allarme e preoccupazione tra i cittadini. Inizialmente avevamo organizzato l’incontro per il 2 dicembre, perché volevamo dare una risposta immediata alla nostra comunità, ma in accordo con la Prefettura abbiamo convenuto di spostare l’iniziativa a una data successiva al referendum, il 12". 
"Sarà un incontro importante e invito la cittadinanza a partecipare - afferma il Sindaco Juri Taglioli - illustreremo le misure già attuate e quelle in programma e risponderemo alle domande. Siamo in stretto e costante contatto con la Prefettura, saranno presenti anche le forze dell’ordine, vorremmo che i cittadini potessero sentirsi di nuovo al sicuro".
Terzo incontro pubblico venerdì 16 dicembre in Sala Consiliare, alle 21.00, sul rischio idrogeologico. "E’ ormai un appuntamento tradizionale - spiega il Sindaco Taglioli - ogni anno, in questo periodo, incontriamo i cittadini per fare il punto sugli interventi fatti e su quelli in programma per mettere in sicurezza il nostro territorio, pieno di criticità essendo stretto tra monte e fiume e attraversato da numerosi corsi d'acqua, e per prevenire e mitigare il più possibile il rischio idraulico e idrogeologico ed eventuali allagamenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro pubblico sulla sicurezza a Uliveto Terme

PisaToday è in caricamento