rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

Sicurezza a Vecchiano: proseguono a Filettole gli incontri con i cittadini

Saranno presenti, il prossimo 7 luglio, il sindaco Angori, il comandante della Stazione dei Carabinieri di Migliarino Alessandro Bernardini e il comandante della Polizia Municipale di Vecchiano Marcello Carrara

Proseguono gli incontri pubblici sul territorio vecchianese. Dopo il primo appuntamento che si è tenuto lo scorso 28 giugno a Nodica, a cui hanno partecipato ben oltre un centinaio di persone, il prossimo 7 luglio sarà la volta di Filettole. L'incontro si svolgerà alle 21.15 nella piazza Salvador Allende. Il sindaco Massimiliano Angori, in accordo con  il Comando dei Carabinieri di Migliarino ed il Comando Provinciale, ha messo a punto queste riunioni pubbliche per confrontarsi con i cittadini sul tema della sicurezza pubblica, riunioni che prevedono anche la presenza della Polizia Municipale di Vecchiano. “Gli incontri si svolgeranno in tutte le frazioni comunali - afferma il primo cittadino - il nostro obiettivo è quello di fornire informazioni utili ai cittadini e rafforzare, così, il controllo del territorio. Ci impegneremo con tutte le forze a nostra disposizione per migliorare la sicurezza ed il benessere della nostra comunità”.

Giovedì 7 luglio a Filettole interverranno: il comandante della Stazione dei Carabinieri di Migliarino, Alessandro Bernardini; il comandante della Polizia Municipale di Vecchiano, Marcello Carrara; il sindaco di Vecchiano, Massimiliano Angori.

Per tutti i dettagli, consultare il sito www.comune.vecchiano.pi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza a Vecchiano: proseguono a Filettole gli incontri con i cittadini

PisaToday è in caricamento