rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Barbaricina / Viale delle Cascine

San Rossore: per l'8 marzo le donne entrano gratis

Previsto inoltre il sorteggio di omaggi, come un soggiorno per due in b&b presso il Casale della Sterpaia e una card di accesso gratuito al parco valida tutto l'anno

Per l'8 marzo il Parco Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli propone una iniziativa dedicata alle donne, che avranno infatti l'ingresso gratuito nelle aree che nei feriali sono a pagamento e, se effettueranno un acquisto presso un'attività della Tenuta, potranno concorrere all'estrazione di una card di accesso feriale a San Rossore valida tutto l'anno.
Altri omaggi saranno offerti dagli esercizi pubblici della Tenuta, tra cui un soggiorno gratuito per due in b&b presso il Casale della Sterpaia ed una confezione di miele di spiaggia biologico dell'azienda 'Sapori mediterranei'.
Basterà registrarsi il giorno stesso presso una delle attività commerciali e trattenere lo scontrino, la fattura o la ricevuta dell'avvenuto pagamento.

Inoltre l'8 marzo le donne avranno uno speciale sconto del 30% alla Trattoria EQUUS ed il Centro visite San Rossore offrirà gratuitamente alle donne la visita guidata a piedi nell'itinerario del Paduletto alle ore 14:00. (Info al numero 050 530101)

Il 9 marzo saranno sorteggiati i nominativi delle vincitrici che si aggiudicheranno la card 2016 di accesso a San Rossore e gli altri omaggi.
Per ulteriori informazioni: www.parcosanrossore.org/eventi oppure https://www.parcosanrossore.org/man_dettaglio.php?id=43160
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Rossore: per l'8 marzo le donne entrano gratis

PisaToday è in caricamento