rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa / Via Bigattiera Lato Mare

Bigattiera, non si fermano all'alt: al volante una donna senza patente

L'auto con a bordo due persone ha forzato il posto di controllo situato nei pressi del campo nomadi. I due fuggitivi si sono fermati dopo aver imboccato una strada a fondo chiuso. L'uomo, che sedeva a lato passeggero, è fuggito nella pineta

Un altro pericoloso inseguimento nella notte, dopo quello di qualche sera fa quando un ragazzo di appena 19 anni rubò un'auto fuori dal Bowling di Pisa. Anche ieri sera protagonista ancora una persona senza patente.
Erano circa le 22. I Carabinieri della Stazione di Marina di Pisa stavano effettuando un posto di controllo dinanzi al campo nomadi della Bigattiera, quando un'auto, con a bordo due persone, non si è fermata all'alt. E' così iniziato un inseguimento sul litorale, in cui i fuggitivi hanno tentato di speronare a più riprese la vettura dei Carabinieri, mettendo a repentaglio non solo la vita dei militari ma anche quella dei passanti incontrati sul loro tragitto. Dopo circa mezz'ora i due hanno imboccato una stradina a fondo chiuso. La donna alla guida, di origine rom, A.A., 28 anni, è stata subito bloccata, l'uomo invece che sedeva sul lato passeggero è fuggito nella pineta.

La 28enne è stata condotta in caserma. Dai successivi accertamenti è emerso che la giovane non aveva mai conseguito la patente di guida. Terminati gli atti, è stata dichiarata in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e tentate lesioni, nonché deferita in stato di libertà per guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bigattiera, non si fermano all'alt: al volante una donna senza patente

PisaToday è in caricamento