rotate-mobile
Cronaca

Solidarietà, 'Insieme per Christian': scende in campo anche la nazionale italiana DJ

Il 29 agosto ai campi di Fornacette è prevista la partita di beneficenza, con dalle 22 la musica di DJ nazionali ed internazionali

Una festa di sport e solidarietà per sostenere la famiglia del piccolo Christian, il bambino di Pontedera affetto da CDKL5, una gravissima malattia che colpisce il sistema nervoso e che necessita di cure molto costose. Si moltiplicano gli appelli alla partecipazione per il grande evento, di rilievo nazionale, organizzato da Fabio Grasci Puccini e Giacomo Di Sacco del negozio 'Tifo Pisa' per il prossimo 29 agosto. Ultimo in ordine di tempo a farsi sentire è stato Cristiano Militello, prima di lui Ivan Zazzaroni ed il lottatore Matteo 'Fudo' Riccetti. Tanti anche i vip che hanno sostenuto la campagna di raccolta fondi, in primis DJ Franchino.

Agli impianti sportivi di Fornacette si terrà la partita di calcio fra gli amici di 'Insieme per Christian' e la nazionale italiana DJ. Un appuntamento ricco di sorprese, dove non mancheranno tanti ospiti vip, dentro e fuori dal campo. L'evento è ad ingresso gratuito, cancelli aperti dalle 17. Il match è previsto per le ore 19, mentre dalle 22 partirà la musica con 22 DJ nazionali ed internazionali.

L'invito è quello di presenziare e partecipare concretamente all'iniziativa. Per chi volesse dare una mano alla famiglia del bambino può recarsi per un'offerta al negozio 'Tifo Pisa' di Fornacette oppure effettuare un bonifico a Barbara Zanoni (Banca di Volterra - Iban: IT30P0637070921000010000049).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, 'Insieme per Christian': scende in campo anche la nazionale italiana DJ

PisaToday è in caricamento