rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Gentile da Fabriano Mezzana

San Giuliano Terme: nuovi giochi per l'area a verde di via Gentile da Fabriano a Mezzana

Investimento da 6mila euro approvato dall'amministrazione comunale

L'area a verde di via Gentile da Fabriano, nella frazione di Mezzana, avrà dei nuovi giochi per bambini.

La Giunta comunale di San Giuliano Terme ha approvato il progetto per l'installazione delle attrezzature ludiche, che richiedono un investimento di oltre 6mila euro.
Nel dettaglio, verranno installati i seguenti giochi: un'altalena a due posti con struttura portante in acciaio zincato, un bilico a due posti, uno scivolo con scaletta con struttura portante in acciaio inossidabile, un gioco a molla in acciaio.
 
Questo intervento si va a sommare agli altri messi in campo dall'amministrazione comunale nel 2021 per quel che riguarda le attrezzature ludiche e per attività motoria nelle aree a verde del territorio.
"Nel 2021 abbiamo investito molto nelle attrezzature ludiche e per l'attività motoria in tutto il territorio comunale - affermano l'assessore all'Ambiente Filippo Pancrazzi e il sindaco Sergio Di Maio - con questo intervento a Mezzana completiamo gli investimenti del 2021, a cui ha contribuito anche la Fondazione Pisa, che ringraziamo. Il prossimo anno proseguiremo con gli investimenti, sperando di non dover dedicare quelle risorse a riparare i danni prodotti dagli atti vandalici, che, lo ricordiamo, hanno sempre un costo per tutta la comunità".

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme: nuovi giochi per l'area a verde di via Gentile da Fabriano a Mezzana

PisaToday è in caricamento