rotate-mobile
Cronaca Buti

Lavori sulla rete idrica: strade senza acqua nel comune di Buti

L'intervento di manutenzione è previsto per martedì 31 luglio. Durante i lavori sarà reso disponibile un punto di fornitura idrica sostitutivo

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel comune di Buti, martedì 31 luglio, dalle ore 8.30 alle 17.00, verrà sospesa l’erogazione idrica a Buti lungo la strada provinciale San Giuseppe (nel tratto compreso tra via 25 Aprile e via Giovanni XXIII) e nelle vie Piana, 25 Aprile, Pietro Nenni, Maggi Butesi, Cima alla Serra, e via del Campaccio.

Per limitare i disagi agli utenti, durante i lavori sarà reso disponibile un punto di fornitura idrica sostitutivo mediante autobotte posizionata nel parcheggio del campo sportivo. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni metereologiche avverse, il lavoro sarà rimandato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 1 agosto, con le stesse modalità. Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete idrica: strade senza acqua nel comune di Buti

PisaToday è in caricamento