rotate-mobile
Cronaca Calambrone / Viale del Tirreno

Calambrone, interruzione idrica: tutte le vie interessate

Mercoledì 24 aprile mancherà l'acqua a causa di lavori di collegamento della nuova tubazione effettuati da Acque spa. Al ripristino del servizio possono verificarsi fenomeni di intorbidamento

Acque Spa comunica che, per consentire i lavori di collegamento della nuova tubazione realizzata a Tirrenia Calambrone, mercoledì 24 aprile, dalle 9.00 alle 15.30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie: dell’Agrifoglio, del Capelvenere, dell’Ornello, delle Agavi, dei Gattici, San Guido (tratto compreso tra via dei Biancospini e via del Tirreno); Vione Vannini (tratto compreso tra via dei Biancospini e via del Tirreno); Via del Tirreno (tratto compreso tra via San Guido e vione Vannini). Resta inteso che in caso di condizioni meteorologiche avverse i lavori saranno rinviati a venerdì 26 aprile con le stesse modalità.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calambrone, interruzione idrica: tutte le vie interessate

PisaToday è in caricamento