rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca I Passi / Via Carlo Porta

Lavori all'acquedotto: I Passi restano senz'acqua

L'intervento di Acque SpA è previsto per giovedì mattina, da rimandare al giorno successivo in caso di cattive condizioni meteo. Un centinaio le utenze interessate. Per informazioni contattare il numero verde 800 983 389

Disagi a Pisa giovedì 24 settembre. Acque SpA comunica infatti che, per eseguire i lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete idrica, dalle ore 8.30 alle 12.30, verrà interrotta l’erogazione dell'acqua a I Passi nelle vie Carlo Porta, Francesco De Sanctis e Vincenzo Cuoco.

Il numero delle utenze coinvolte dall’intervento è all’incirca 100.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 25 settembre con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'acquedotto: I Passi restano senz'acqua

PisaToday è in caricamento