rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria a Monte

Rete idrica a Santa Maria a Monte: interruzione del servizio per manutenzioni

L'intervento urgente imprevisto è stato fissato per martedì 17 ottobre dalle 13.30 alle 17

Acque Spa comunica che, per consentire un intervento urgente sulla rete di distribuzione nel Comune di Santa Maria a Monte, oggi martedì 17 ottobre dalle ore 13.30 alle 17 si renderà necessario interrompere l'erogazione idrica nelle vie Arno Vecchio, Cinque Case, del Gremignano, del Pesco, Firenzuola, Partigiana e San Donato.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Scusandosi per i possibili disagi, l'azienda informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983.389.

AGGIORNAMENTO ORE 17. Acque SpA comunica che, a causa di sopraggiunte problematiche tecniche, l’intervento urgente in corso questo pomeriggio, martedì 17 ottobre, sulla rete di distribuzione nel Comune di Santa Maria a Monte, richiederà più tempo di quanto previsto inizialmente. Prosegue pertanto l’interruzione idrica nelle vie Arno Vecchio, Cinque Case, del Gremignano, del Pesco, Firenzuola, Partigiana e San Donato. Il ripristino del servizio, previsto per le ore 21, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete idrica a Santa Maria a Monte: interruzione del servizio per manutenzioni

PisaToday è in caricamento