rotate-mobile
Cronaca Porta a Mare / Via Jacopo Arrosti

Porta a Mare: interruzione idrica prevista per il 20 novembre

Per consentire alcuni lavori si renderà necessario interrompere l'erogazione idrica nelle vie Jacopo Arrosti, Del Chiassatello, Bernardo Maragone e nel tratto di via Livornese, tra l'Aurelia e il Ponte dell'Incile

Acque SpA rende noto che, per consentire i lavori di allacciamento alla rete di distribuzione del comune di Pisa, martedì 20 novembre, dalle 8 alle 12, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti vie di Porta a Mare: Jacopo Arrosti, Del Chiassatello, Bernardo Maragone e nel tratto di via Livornese che va dall’incrocio con la statale Aurelia fino al Ponte dell’Incile.

Contemporaneamente nella zona intorno al restante tratto di via Livornese fino al cavalcavia di Castagnolo potranno verificarsi forti cali di pressione. Per il rifornimento idrico verrà messa a disposizione degli utenti un’autobotte in via Pertini davanti alla scuola materna del quartiere.

Al ripristino del servizio, potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a Mare: interruzione idrica prevista per il 20 novembre

PisaToday è in caricamento