rotate-mobile
Cronaca Via Cisanello

Via Cisanello, lavori alla rete idrica: prevista interruzione della fornitura d'acqua

L'intervento di collegamento di una nuova conduttura sarà effettuato martedì 30 maggio. Sospeso il servizio dalle ore 9.30 alle 11.30

Acque Spa comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, martedì 30 maggio, dalle 9.30 alle 11.30, si renderà necessario interrompere l'erogazione idrica nelle vie Cisanello, nel tratto compreso tra le vie Nenni e Padule, Svezia e Danimarca.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati a scomparire in breve tempo. Scusandosi per i possibili disagi, l'azienda informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983.389.

Il lavoro riguarda in particolare il collegamento di una nuova tubazione alla rete idrica esistente e rappresenta l'ultima parte dell'intervento che ha portato alla sostituzione di un lungo tratto di condotta particolarmente usurato in via Matteucci, con l'obiettivo di migliorare il servizio idrico in termini di continuità e qualità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cisanello, lavori alla rete idrica: prevista interruzione della fornitura d'acqua

PisaToday è in caricamento