rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cisanello / Via Vittorio Frascani

Ufficio PuntoAcque: interruzione del servizio al pubblico del 12 novembre

Acque SpA rende noto che a causa di un'assemblea del personale, l'ufficio PuntoAcque non potrà garantire il normale il servizio al pubblico nel pomeriggio di lunedì 12 novembre dalle 14 alle 17

Acque SpA rende noto che a causa di un’assemblea del personale, l’ufficio PuntoAcque di Pisa in via Frascani, non potrà garantire il normale il servizio al pubblico nel pomeriggio di lunedì 12 novembre dalle 14.00 alle 17:00.

Inoltre nella giornata di mercoledì 14 novembre,  non potrà essere garantito il normale funzionamento degli uffici e dei servizi al pubblico, a causa dello sciopero indetto dalla. CGIL (4 ore a fine turno dalla ore 12:10 alle 17:10) e dai COBAS per l’intera giornata. Sarà garantito, nell’ambito della salvaguardia delle prestazioni minime richieste dalla legge in materia di sciopero nei servizi pubblici, il funzionamento del servizio idrico.

In quest’ambito sarà assicurato anche il funzionamento 24 ore su 24, del numero verde per le segnalazioni guasti 800 983 389, gratuito sia per telefono fisso che mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio PuntoAcque: interruzione del servizio al pubblico del 12 novembre

PisaToday è in caricamento