rotate-mobile
Cronaca Oratoio

Interruzioni di corrente per lavori alle reti elettriche

Enel avvisa che per martedì 19 e mercoledì 20 maggio sono previste interruzioni di corrente a Pisa per la manutezione degli impianti. Interessate le vie Michelangelo e piazzale Donatello, via Bellini, piazza Giovanni XXIII, via Giotto e zona Oratoio

Interruzioni di corrente previste per domani e dopodomani. Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica a Pisa: martedì 19 e mercoledì 20 maggio Enel rinnoverà la cabina di trasformazione e gli impianti elettrici nella zona di viale Michelangelo e piazzale Donatello, via Bellini, piazza Giovanni XXIII, via Giotto e limitrofe nonché nell’area dell’Oratoio. Previsto il restyling delle cabine con alcune sostituzioni, mentre all’Oratoio sarà effettuato il rimontaggio completo delle strutture interne alla cabina con nuovi quadri di media e bassa tensione.

Gli interventi devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni di corrente, che saranno circoscritte al minimo indispensabile. Le interruzioni per le cabine di via Bellini e via Giotto sono più brevi per la tipologia di lavoro meno complessa. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate.

Questo il piano dei lavori:

Martedì 19 maggio, dalle ore 9:00 alle 12:00, come indicato sui volantini alcuni civici di viale Michelangelo, via Bellini, via Cilea, piazzale Donatello.

Mercoledì 20 maggio, dalle ore 9:00 alle 12:00, come indicato sui volantini alcuni civici di piazza Giovanni XXIII, via Brunelleschi, via Veneziano, via Gentile da Fabriano, via Giotto, viale Michelangelo.

Mercoledì 20 maggio, dalle ore 8:45 alle 16:30, come indicato sui volantini alcuni civici di via Maggiore Oratoio, via Oratoio, via Alberello, via Calatafimi, via della Ripaiola, via delle Ardenne, via Quarto, via Digione, via Fonda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzioni di corrente per lavori alle reti elettriche

PisaToday è in caricamento