rotate-mobile
Cronaca

Quartiere Sant'Antonio e Ospedaletto: manutenzioni linee elettriche e interruzioni di corrente

'Enel Infrastrutture e Reti' eseguirà due interventi di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico nei due quartieri, con alcune interruzioni programmate lunedì 26 e mercoledi 28 gennaio. Coinvolti il minuor numero di utenti possibile

Le interruzioni programmate dei due interventi dovrebbero interessare 23 clienti fra quelli nella zona residenziale di Sant'Antonio e quelli nell'area industriale di Ospedaletto. Per il primo quartiere lunedì 26 gennaio i tecnici Enel ultimeranno le operazioni, iniziate martedì 20 gennaio, per l’attivazione della nuova linea elettrica aerea in cavo precordato. Con vari bypass, dalle ore 9 alle 15, i seguenti numeri civici vedranno sospesa l'ergoazione di energia elettrica: via Lavagna civ. da 1 a 3, da 7 a 11, 15, da 18 a 20; via Crispi civ. 68 a 72.

Mercoledì 28 gennaio ad Ospedaletto sarà sostituito il trasformatore della cabina di via Cocchi con una macchina più efficiente e potente, con un miglioramento della rete per tutti gli operatori dell’area. Sempre dalle 9 alle 15 sarà interrotto il servizio per: via Cocchi civ. da 2 a 4, 7, 7/p, 15, sn (senza numero); via Oratoio civ. da 78 a 78/a, 133; via Volpe civ. 15, sn; via Meucci sn.

Enel ricorda in ogni caso di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Sant'Antonio e Ospedaletto: manutenzioni linee elettriche e interruzioni di corrente

PisaToday è in caricamento