rotate-mobile
Cronaca

Autobus, la CTT Nord intervista gli utenti: "Siete soddisfatti del servizio?"

Nei prossimi giorni prenderà il via anche in provincia di Pisa l'indagine di customer satisfaction promossa dall'azienda del servizio di trasporto pubblico. Le interviste verranno effettuate alle fermate o a bordo degli autobus

Un'indagine per testare la soddisfazione degli utenti che ogni giorno utilizzano l'autobus per spostarsi. E' quanto verrà effettuato dall'azienda del servizio pubblico CTT Nord nelle Province di Livorno, Lucca (bacino VAIBUS), Pisa (bacino CPT) e Massa Carrara, a partire dai prossimi giorni e per un periodo di circa tre settimane.

Le interviste di customer satisfaction verranno effettuate da personale incaricato dalla stessa azienda, identificabile tramite apposito tesserino di riconoscimento.

I colloqui, della durata di pochi minuti, si svolgeranno presso le principali fermate e a bordo degli autobus e consisteranno in una serie di domande relative ai principali aspetti che determinano la qualità del servizio, al fine di acquisire elementi utili a migliorare il servizio prestato.

Da CTT Nord raccomandano dunque di voler fornire la massima collaborazione per una rapida ed efficace conduzione delle interviste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, la CTT Nord intervista gli utenti: "Siete soddisfatti del servizio?"

PisaToday è in caricamento