rotate-mobile
Cronaca San Rossore / Via dell'Ippodromo

Ippodromo di San Rossore: da oggi gli over 65 entrano gratis

Grazie ad un'apposita convenzione gli anziani potranno trascorrere ore di relax e divertimento immersi nell'aria di sfida dell'ippodromo. Possibilità di visitare anche gli allevamenti di trotto e galoppo

Anziani tutti all'ippodromo...gratis. Grazie alla convenzione stipulata tra l'Alfea, la Società della Salute della zona pisana, i patronati di CGIL, CISL e UIL e i centri aggregativi per gli anziani infatti, gli over 65 di tutta Italia, in possesso della tessera di una delle tre sigle confederali e gli iscritti ai centri aggregativi di La Vettola (Arci), di San Zeno (Uisp) e di Uliveto Terme (Spes), potranno accedere gratuitamente all'ippodromo di San Rossore per gustarsi le corse. Anche i nipoti sotto i 12 anni entrano gratis.

Inoltre avranno diritto ad una consumazione gratuita ad uno dei bar dell'ippodromo e potranno mangiare un quarto di pizza con un bicchiere di vino al prezzo agevolato di 5 euro al bar del parco giochi.
Con l'iniziativa "L'ippodromo dietro le quinte", prenotando entro le 11 del giorno di corsa, gli anziani potranno capire come si preparano cavalli e fantini ad affrontare la gara ed infine sarà possibile visitare anche l'allevamento di galoppo "I mandorli" a Peccioli o l'allevamento di Trotto "L'orsetta" ad Arena Metato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ippodromo di San Rossore: da oggi gli over 65 entrano gratis

PisaToday è in caricamento