rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Iscrizioni on line all'Itis 'Marconi' di Pontedera

Informazioni per i genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Da lunedì 21 gennaio sono aperte le iscrizioni on line per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

Il termine ultimo è il 28 febbraio 2013

L'ordine di presentazione delle domande non avrà alcuna rilevanza in merito all'accoglimento delle stesse

Quindi le famiglie hanno tutto il tempo di iscrivere i propri figli, senza doversi affrettare nei primi giorni e quindi rischiare inutili rallentamenti.

La registrazione e l'iscrizione può essere effettuata direttamente da casa, avendo a disposizione un PC con connessione ad Internet ed un indirizzo attivo di posta elettronica.

Per chi non dispone di un accesso ad Internet le stesse operazioni possono essere svolte presso:la scuola secondaria di primo grado di provenienza, in una delle postazioni attivate dal Comune di Pontedera, presso il nostro Istituto.

L'ITIS MARCONI di Pontedera, per le operazioni in questione, tiene aperto uno sportello nei seguenti orari:

TUTTE LE MATTINE, DAL LUNEDÌ AL SABATO, DALLE 07.35 ALLE 12.00

MERCOLEDI APERTURA CONTINUA DALLE 07.35 ALLE 17.00

Inoltre, al solo fine della registrazione e dell'iscrizione, l'Istituto rimarrà aperto  SABATO 26 GENNAIO DALLE 15 ALLE 18

Per effettuare l'iscrizione è indispensabile portare con sé il Codice Fiscale di almeno uno dei genitori e dell'alunno.

N.B.: Per l'iscrizione vengono richiesti i Codici Ministeriali delle scuole coinvolte. Il Codice dell'ITIS MARCONI è PITF030003. Gli altri Codici (scuola di provenienza, della seconda e della terza scuola secondaria di secondo grado scelte) si ricavano dal sito dell'USP di Pisa (https://ospitiweb.indire.it/~pipv2/nuovo/istitutiescuole_cartina.php) cliccando sul Comune dov'è ubicata la scuola (per la scuola di provenienza inserire quello contenuto nella colonna INFORMAZIONI).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizioni on line all'Itis 'Marconi' di Pontedera

PisaToday è in caricamento