Seggi elettorali a Cascina: come iscriversi all'albo degli scrutatori e dei presidenti

Tutte le informazioni utili

L’amministrazione comunale di Cascina informa che fino al 30 novembre 2017 è possibile presentare domanda per iscriversi nell’Albo degli scrutatori di seggio elettorale, in modo da poter svolgere, in occasione delle consultazioni elettorali, la funzione di scrutatore. I requisiti richiesti sono: essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Cascina, aver assolto gli obblighi scolastici.
Inoltre, fino al 31 ottobre, è possibile presentare domanda per iscriversi nell’Albo dei presidenti di seggio elettorale. A tale riguardo, è necessario essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Cascina ed essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Le domande (con allegata copia di un documento di identità), compilate su apposita modulistica, scaricabile dal sito internet del Comune, devono essere presentate con una delle seguenti modalità: consegna diretta all’Ufficio protocollo, in corso Matteotti, 90; invio tramite pec o email a elettorale@pec.comune.cascina.pi.it; invio tramite fax al numero 050 719150.

Per ogni ulteriore approfondimento e per scaricare i relativi moduli consultare il sito internet www.comune.cascina.pi.it e nella categoria Elettorale e statistica cliccare sulle voci Scrutatori e Presidenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: negativi i test effettuati

  • Coronavirus: a Cisanello diversi casi in valutazione

  • Coronavirus: le nuove misure varate oggi dalla Regione

  • Coronavirus, caso sospetto a Firenze: positivo il secondo tampone su un uomo

  • Coronavirus: in Toscana due casi sospetti positivi in attesa di validazione

  • Prenotazione Cup, servizio sospeso su tutto il territorio

Torna su
PisaToday è in caricamento