rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

'Insieme per Christian': anche Ivan Zazzaroni a sostegno della raccolta fondi

Il giornalista e conduttore televisivo in sostegno della campagna di raccolta fondi per il bambino di Pontedera

Un altro vip appoggia la campagna di raccolta fondi in favore di Christian, il bambino affetto da CDKL5, una gravissima malattia che colpisce il sistema nervoso e che necessita di cure molto costose. L'iniziativa era stata lanciata dal titolare del negozio 'Tifo Pisa' Fabio Grasci Puccini insieme al suo collaboratore Giacomo Di Sacco, e aveva trovato subito l'appoggio dello storico dj Franchino, subito seguito da diversi volti noti della tv e dello spettacolo.

Nella giornata di ieri, venerdì 16 giugno, è stato il giornalista sportivo e conduttore televisivo, Ivan Zazzaroni a fare visita al negozio di Fornacette. Zazzaroni ha incontrato i promotori della raccolta fondi, Christian e la sua famiglia, offendo il suo aiuto per dare ancora più visibilità all'iniziativa benefica.

Chi volesse partecipare e dare una mano alla famiglia del bambino può recarsi per un'offerta al negozio 'Tifo Pisa' di Fornacette oppure effettuare un bonifico a Barbara Zanoni (Banca di Volterra - Iban: IT30P0637070921000010000049).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Insieme per Christian': anche Ivan Zazzaroni a sostegno della raccolta fondi

PisaToday è in caricamento