rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Katia Trafeli è la nuova Miss Mondo Toscana 2016

La giovane volterrana ha staccato il pass per Gallipoli dove si svolgeranno le selezioni nazionali del concorso

Katia Trafeli è la nuova Miss Mondo Toscana 2016. La bellezza volterrana si è aggiudicata la coroncina del concorso nella serata finale che si è svolta domenica sera nella splendida cornice dell'Hotel Tower Plaza a Pisa davanti ad un numeroso pubblico. "Sono molto contenta di questa vittoria - ha detto a caldo la vincitrice - un sogno che si realizza. Ho iniziato questo concorso per gioco e per la passione che ho per la moda e lo spettacolo. Adesso ci aspettano le finali nazionali. Spero di far bene anche a Gallipoli, ma soprattutto spero che dalla Puglia il gruppo delle ragazze toscane torni a casa con qualcosa di importante".  

La serata è stata organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio Miss Mondo in Toscana in collaborazione con l'Associazione Atelier della stilista Sandra Saviozzi. La vincitrice insieme ad altre otto ragazze raggiungerà Gallipoli dove dal 28 maggio prossimo inizieranno le selezioni nazionali del concorso che culmineranno nella finalissima del prossimo 11 giugno che sarà presentata da Paolo Ruffini e vedrà la partecipazione straordinaria della cantante Antonella Ruggero.

Le ragazze che nella serata finale dell'Hotel Tower Plaza si sono qualificate per raggiungere la cittadina pugliese sono Margot Rosini (Follonica), Eleonora Moriti (Pisa), Valentina Mazzi (Peccioli), Kitana Polvani, (Pistoia), Martina Grotti (Firenze), Giulia Benedetti (Pisa) e Barbara Deni (Firenze).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katia Trafeli è la nuova Miss Mondo Toscana 2016

PisaToday è in caricamento