rotate-mobile
Cronaca

La pop star Katy Perry a Pisa: foto con la Torre postata su Instagram

Un'altra stella dello spettacolo dopo Will Smith pubblica su uno dei suoi profili social un autoscatto davanti la Torre di Pisa. A farlo questa volta è la cantante Katy Perry, una delle regine della musica pop contemporanea

In vista del suo concerto di stasera a Milano Katy Perry, la famosissima cantante statunitense, non ha mancato di passare in Toscana. Sul suo profilo Instagram, il noto social network di fotografie ed immagini, la regina del pop ha pubblicato alcune immagini che ritraggono alcune sue smorfie scattate a Firenze ed a Pisa. Nel capoluogo di Regione sbeffeggia prima la 'Nascita di Venere' del Botticelli, poi il 'David' di Michelangelo. Puntatina in ghingheri al Museo di Gucci ed infine anche a Pisa, con l'immancabile autoscatto di fronte la Torre. Ancora irriverente, ovviamente. Per vedere tutte le immagini basta andare sul suo profilo Instagram ufficiale, che ha "solo" circa 15 milioni di followers.

Uno stile del tutto diverso dal collega Will Smith, che in occasione della sua visita si fotografò senza badare troppo alla forma con il monumento nostrano alle spalle, titolando su Facebook: "Selfie with the Leaning Tower of Pisa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pop star Katy Perry a Pisa: foto con la Torre postata su Instagram

PisaToday è in caricamento