rotate-mobile
Cronaca

L'associazione nazionale radioamatori Carabinieri festeggia il decennale a Pontedera e a Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Giunto alla sua 9° edizione, il raduno di quest’anno cade nel 200° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri e nel 10° anniversario dell’associazione.

L’ appuntamento è per la prima volta in terra di Toscana, con l’organizzazione del gruppo locale COTA di Pisa , il ritrovo sarà a Pontedera e Pisa nei giorni 26 e 27 Aprile ; un incontro molto interessante dal punto di vista turistico e gastronomico ma soprattutto importante per lo svolgersi dell'Assemblea Generale dei Soci che si svolgerà  alle ore 09,30 presso i locali della  saletta Carpi in Via Valtriani il giorno 27  aprile. 

A seguire alle  ore 10:45, il Capitano CC Claudio PROIETTI Comandante del 15° nucleo Elicotteri Carabinieri di Villanova d’Albenga (SV) ed il M/llo Capo CC Federico FERRARI, specialista avionico-elettronico di elicottero ed appartenente allo stesso reparto di volo, unitamente al Cap. Pilosu del 4° Nucleo Elicotteri Carabinieri di PISA, presenteranno una relazione sull’interfaccia operativa tra le Forze di Polizia e il volontariato nelle operazioni di Protezione Civile. 

Il seminario è aperto a tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione nazionale radioamatori Carabinieri festeggia il decennale a Pontedera e a Pisa

PisaToday è in caricamento