rotate-mobile
Cronaca Porta a Lucca / Via di Gello

Porta a Lucca: ladri in casa nel fine settimana del 1° maggio

Una studentessa che abita in via di Gello ha trovato al suo ritorno a casa la porta forzata e l'abitazione a soqquadro: "Parlando coi vicini pare ci siano stati anche altri furti in zona"

Disavventura per Martina, una studentessa di Pisa che abita in via di Gello, nel quartiere di Porta a Lucca. La mattina di martedì, 2 maggio, ha trovato la propria abitazione messa sottosopra dai ladri.

"Sono a Pisa con una borsa di studio - racconta - ero tornata a casa a Roma per passare il weekend e il 1° Maggio. Al mio rientro la brutta sorpresa: non c'era più il cilindro della chiave sul lato esterno. Sul lato interno c'era ancora, per questo la porta era chiusa, per entrare ho dovuto chiamare un fabbro che ha subito provveduto a sostituire tutto. Casa totalmente a soqquadro, ma sono una studentessa quindi non avevo nulla da poter rubare per fortuna". Una situazione che nel fine settimana di festa avrebbe coinvolto più cittadini: "Confrontandomi con dei vicini mi hanno riferito di altri furti in zona nel weekend del Primo Maggio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a Lucca: ladri in casa nel fine settimana del 1° maggio

PisaToday è in caricamento