rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Felice Cavallotti

Manutenzioni stradali: lastricatura sistemata in Piazza Cavallotti

Intanto sono iniziati i lavori per la collocazione dei paletti a scomparsa a protezione dell’area pedonale di Corso Italia. Mezzi autorizzati potranno accedere fra le 7 e le 10 del mattino e le 20 e le 22.30 della sera

Manutenzioni stradali in corso per le vie della città.

PIAZZA CAVALLOTTI. Lo aveva segnalato anche un nostro lettore. Questa mattina le cinque pietre sconnesse della lastricatura all’incrocio fra Piazza Cavallotti e via Corsica sono state sistemate. L’intervento è stato realizzato oggi da Toscana Energia quale intervento di ripristino per alcuni lavori di allacciamento fatti in passato.

CORSO ITALIA. Al via i lavori per la collocazione dei paletti a scomparsa a protezione dell’area pedonale di Corso Italia, un investimento da 60mila euro circa per impedire sia l’attraversamento dei veicoli non autorizzati fra le vie San Martino e Toselli e fra le vie Pascoli e del Cottolengo che l’accesso da via del Carmine. Uomini e mezzi di Avr, il global service cittadino per la manutenzione stradale, sono entrati in azione questa mattina in via Toselli, poco dopo le Logge di Banchi: una settimana di tempo per installare il primo paletto. lavori via Toselli-2E poi, dal 29 aprile, l’apertura del cantiere in via Pascoli: la settimana successiva (lunedi 6 maggio) sarà la volta di via del Carmine. Infine, intorno alla metà del mese prossimo, toccherà a via San Martino: qui, il paletto sarà installato subito dopo vicolo del Moro. Per i mezzi autorizzati dei residenti e degli addetti al carico e scarico merci delle attività commerciali, come previsto dall’ordinanza in vigore dal novembre 2012, resta la possibilità di accedere fra le 7 e le 10 del mattino e le 20 e le 22.30 della sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzioni stradali: lastricatura sistemata in Piazza Cavallotti

PisaToday è in caricamento