rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Quartiere di Sant'Antonio: cominciati i lavori per la nuova asfaltatura

3.750 metri quadrati di nuovo manto stradale tra via Sant'Antonio, via La Maddalena, via Manzoni e via del Cottolengo. Fino al 24 aprile strade chiuse al traffico per consentire l'intervento. Programmata per l'estate la riasfaltatura di via Mazzini

Sono iniziati stamani, a carico di Toscana Energia, i lavori di riasfaltatura nel quartiere di Sant’Antonio a seguito delle installazioni dei nuovi tubi del gas. Gli operai sono al lavoro con per realizzare 3.750 metri quadrati di nuovo manto stradale. In particolare in via S.Antonio (mq. 1.700), via Cottolengo (mq. 550), via La Maddalena (mq. 1.100) e via Manzoni (mq. 400).

Per consentire l’intervento le strade interessate resteranno chiuse al traffico veicolare fino al 24 aprile con divieto di sosta, mentre i bus saranno deviati su percorsi alternativi. Consentito invece il passaggio dei pedoni da un lato. Il termine dei lavori, salvo imprevisti, tra giovedì e venerdì. Già programmata intanto per il periodo estivo, quando la chiusura delle scuole permetterà di effettuare l’intervento creando meno disagi possibili, la riasfaltatura di via Mazzini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere di Sant'Antonio: cominciati i lavori per la nuova asfaltatura

PisaToday è in caricamento