rotate-mobile
Cronaca La Cella / Via Emilia

Sant'Ermete, manutenzioni stradali: nuova pavimentazione lungo l'Emilia

Lavori al via da giovedi. Investimento di 26mila euro a carico di Toscana Energia quale ripristino stradale successivo ai lavori alle tubazioni del gas. L'intervento prevede 1600 metri quadrati di nuova superficie stradale

Nuova asfaltatura in arrivo anche per il tratto dell’Emilia che attraversa il popolare quartiere di Sant’Ermete. Meteo permettendo, uomini e mezzi di Avr, il global service della manutenzione stradale cittadina, entreranno in azione giovedi 23, subito dopo la conclusione della nuova pavimentazione stradale di Lungarno Galilei: tre giorni di lavoro, fino a sabato 25, e una spesa di circa 26mila euro a carico di Toscana Energia quale intervento di ripristino successivo al posizionamento della nuova tubazione del gas, per realizzare circa 1.600 metri quadrati di nuova superficie stradale nel tratto della corsia lato case popolari compresa fra le vie Acerbi e Della Seta. Poi, più avanti, sarà anche la volta di Lungarno Pacinotti.

Nei tre giorni di lavori la via Emilia rimarrà sempre percorribile in tutti e due i sensi di marcia con senso unico alternato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Ermete, manutenzioni stradali: nuova pavimentazione lungo l'Emilia

PisaToday è in caricamento