Lavori: si rinnova la croce pisana su Ponte di Mezzo

Interventi di riasfaltatura in corso sul litorale e nel quartiere de La Cella. Venerdì notte chiusi i passaggi a livello a Gagno per lavori di Ferrovie

Proseguono le asfaltature a Marina di Pisa, iniziate nella giornata di mercoledì. In contemporanea al completamento dei nuovi asfalti in via Andò e via Orlandi, il cantiere sta proseguendo in via Gusmari e via Lanfreducci, che si aggiungono alla lista delle nuove asfaltature sul litorale. Oltre alle modifiche al traffico previste in via Andò e via Orlandi si aggiunge quindi la chiusura al traffico e il divieto di sosta anche in via Gusmari e via Lanfreducci, in orario 8 – 19 fino a mercoledì 22 gennaio (eccetto sabato e domenica) per consentire il completamento dei lavori e la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale.

Ancora in corso gli interventi di ripristino dell’asfalto in zona La Cella, in via Vecchia Tranvia, via Sempione, via Cervino e via Monte Bianco, mentre è stata completata nella giornata la manutenzione e pulizia della croce pisana al centro del Ponte di Mezzo. Infine per oggi, venerdì, sono previste le chiusure dei passaggi a livello all’altezza di via di Gagno, via del Marmigliaio e via Tino di Camaino (pedonale), dalle ore 23 di venerdì sera fino alle ore 5 di sabato mattina, al fine di consentire a RFI Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane i lavori di scarico di rotaie in funzione del futuro rinnovamento della tratta Pisa-Lucca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: negativi i test effettuati

  • Residente a Pisa in quarantena: è entrato in contatto con l'uomo positivo a Pescia

  • Coronavirus: a Cisanello diversi casi in valutazione

  • Coronavirus: in Toscana due casi sospetti positivi in attesa di validazione

  • Coronavirus: le nuove misure varate oggi dalla Regione

  • Coronavirus, caso sospetto a Firenze: positivo il secondo tampone su un uomo

Torna su
PisaToday è in caricamento