rotate-mobile
Cronaca Castellina Marittima

Castellina Marittima: lavori alla rete elettrica, prevista interruzione

Enel rinnova gli impianti con nuovi sostegni e linee elettriche. Prevista sospensione del servizio venerdì 24 febbraio, dalle ore 9 alle 15.30

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che domani, venerdì 24 febbraio, effettuerà un intervento di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico sul territorio comunale di Castellina Marittima, con particolare riferimento alla zona di piazza Mazzini, via Marconi, via Roma, località Giardini e aree limitrofe.

Nel dettaglio, le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno alcuni tralicci con nuovi sostegni di ultima generazione, rinnoveranno le linee elettriche e doteranno la cabina, che fornisce alimentazione elettrica alla zona, di sezionatori e interruttori motorizzati e attiveranno l’automatizzazione dell’impianto che sarà così telegestito. L'intervento migliorerà la qualità del servizio sia in situazioni ordinarie sia in caso di disservizio-

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiede un’interruzione programmata del servizio elettrico che e-distribuzione. I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro potrebbe essere rinviato.

Programma dei lavori. Questo il dettaglio del piano dei lavori previsti lunedì ad Agliana: venerdì 24 febbraio, dalle ore 9 alle 15.30, Castellina Marittima, località Giardini civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 2 a 4ax, da 1 a 7, da 11 a 15ax; via XXI Aprile civ. da 2 a 8, da 12 a 16, da 1 a 5, sn (senza numero); via Marconi civ. da 2 a 20, da 24 a 26, 1, da 5 a 9; via f.lli Rosselli civ. 8/p, 1, 5, 9, 13, sn; piazza Mazzini civ. 4, da 10 a 12, 1, da 7 a 13; via Mazzini civ. 4; via Roma civ. da 8a a 18a, 18p, 17p, da 23 a 29; via Trento civ. da 1 a 1ax, 5; via Ricasoli civ. da 5 a 7; via D’Azeglio civ. 10; via Trento civ. 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellina Marittima: lavori alla rete elettrica, prevista interruzione

PisaToday è in caricamento