Castellina Marittima: lavori alla rete elettrica, prevista interruzione

Enel rinnova gli impianti con nuovi sostegni e linee elettriche. Prevista sospensione del servizio venerdì 24 febbraio, dalle ore 9 alle 15.30

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che domani, venerdì 24 febbraio, effettuerà un intervento di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico sul territorio comunale di Castellina Marittima, con particolare riferimento alla zona di piazza Mazzini, via Marconi, via Roma, località Giardini e aree limitrofe.

Nel dettaglio, le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno alcuni tralicci con nuovi sostegni di ultima generazione, rinnoveranno le linee elettriche e doteranno la cabina, che fornisce alimentazione elettrica alla zona, di sezionatori e interruttori motorizzati e attiveranno l’automatizzazione dell’impianto che sarà così telegestito. L'intervento migliorerà la qualità del servizio sia in situazioni ordinarie sia in caso di disservizio-

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiede un’interruzione programmata del servizio elettrico che e-distribuzione. I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro potrebbe essere rinviato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Programma dei lavori. Questo il dettaglio del piano dei lavori previsti lunedì ad Agliana: venerdì 24 febbraio, dalle ore 9 alle 15.30, Castellina Marittima, località Giardini civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 2 a 4ax, da 1 a 7, da 11 a 15ax; via XXI Aprile civ. da 2 a 8, da 12 a 16, da 1 a 5, sn (senza numero); via Marconi civ. da 2 a 20, da 24 a 26, 1, da 5 a 9; via f.lli Rosselli civ. 8/p, 1, 5, 9, 13, sn; piazza Mazzini civ. 4, da 10 a 12, 1, da 7 a 13; via Mazzini civ. 4; via Roma civ. da 8a a 18a, 18p, 17p, da 23 a 29; via Trento civ. da 1 a 1ax, 5; via Ricasoli civ. da 5 a 7; via D’Azeglio civ. 10; via Trento civ. 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato morto con una freccia di balestra nel petto

  • Auto contro moto a San Giuliano Terme: muore 31enne

  • Coronavirus: ricercatori Aoup svelano una possibile correlazione con l'infiammazione della tiroide

  • Coronavirus in Toscana: solo 5 i nuovi casi, 2 i decessi

  • Coronavirus in Toscana, 12 nuovi casi: nel pisano 2 positivi in più e nessun decesso

  • Coronavirus: stop alla distribuzione gratuita delle mascherine nelle farmacie

Torna su
PisaToday è in caricamento