rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Lavori Enel: interruzioni elettriche a Pisa

Sostituzione ed ammodernamento impianti in via Vittorio Veneto, via Duca d’Aosta e limitrofe, via IV Novembre, via Monte Grappa e limitrofe e Corso Italia. Interventi sia il 13 che il 16 novembre

Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l'automatizzazione della rete elettrica a Pisa. Nei prossimi giorni le squadre operative effettueranno lavori per manutenzione e rinnovo impianti nelle aree di via Vittorio Veneto, via Duca d’Aosta e limitrofe, via IV Novembre, via Monte Grappa e limitrofe, nonché in Corso Italia dove peraltro saranno attivate nuove linee interrate di bassa tensione per una migliore distribuzione dei carichi.  

Gli interventi devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni di corrente programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha diviso su più giorni e ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze, anche se a trarre benefici saranno porzioni più estese di città. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. 

Questo il piano dei lavori:

Venerdì 13 novembre, dalle ore 11 alle 12: come da volantinaggio alcuni civici di via Vittorio Veneto, via Medaglie d’oro, via Battelli, via Pellizzi, via Duca d’Aosta.

Venerdì 13 novembre, dalle ore 15 alle 16: alcuni civici di via XXIV Maggio, via IV Novembre, via Monte Grappa, via Gobetti, via Filzi, via Colorni.

Lunedì 16 novembre, dalle ore 8.30 alle 14: Corso Italia civ. da 102 a 114, da 120 a 128, da 132 a 142, 146; via Cottolengo civ. 1, da 2 a 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Enel: interruzioni elettriche a Pisa

PisaToday è in caricamento