rotate-mobile
Cronaca Cep

Cep: alle scuole 'Novelli' ripristinati gli intonaci e riscaldamento funzionante

Si era verificato la scorsa settimana un distacco dell'intonaco in corrispondenza del portone d'ingresso principale. E' intervenuta così la Manutencoop. Sistemato anche l'impianto di riscaldamento

E' stato ripristinato l’ingresso principale della scuola 'Novelli' al Cep. Lo rende noto l'amministrazione comunale dopo che nei giorni scorsi un cedimento dell’intonaco esterno in corrispondenza con il portone principale della scuola elementare aveva costretto all’utilizzo di un accesso secondario.

La ditta Manutencoop è infatti intervenuta venerdì scorso per effettuare l’intervento di ripristino degli intonaci distaccati sulla facciata. I lavori sono già terminati e da questa mattina è stato consentito l’accesso attraverso la rampa che porta al portone principale della scuola.

"Per quanto riguarda la segnalazione sugli impianti di riscaldamento - aggiungono dal Comune - la ditta Cofely, incaricata della manutenzione dei riscaldamenti negli edifici scolastici, è intervenuta immediatamente ripristinando la funzionalità di alcuni dei radiatori. L’impianto di riscaldamento è dunque attivo e funzionante".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cep: alle scuole 'Novelli' ripristinati gli intonaci e riscaldamento funzionante

PisaToday è in caricamento