rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Manutenzioni, pulizia caditoie: per essere pronti in caso di pioggia

Settimana di lavoro tra caditoie e riparazioni del manto stradale e dei marciapiedi in diverse zone della città. A Barbaricina sistemata anche la segnaletica orizzontale e verticale

La pulizia di tutte le caditoie delle Vie Rindi, San Biagio, Traini, Corte Bracci e del Marmigliaio in conseguenza del monitoraggio costante e delle segnalazioni dei cittadini raccolte da Avr, il global service cittadino per la manutenzione stradale. E poi il proseguimento della pulizia programmata delle bocche di lupo e delle caditoie dei quartieri di Riglione e Oratoio. Settimana di manutenzioni ordinarie dedicata soprattutto agli interventi di prevenzione dal rischio allagamenti sulle strade cittadine. In settimana buche tappate inoltre nelle Vie Canavari, Santo Stefano, XXIV Maggio, Maccatella, dei Pioppi e in Largo del Parlascio. Le riparazioni ai marciapiedi, invece, hanno riguardato le Vie di Nudo, Cisanello, Monte Bianco, del Tirreno, Francesco da Buti e le Piazze Guerrazzi e delle Baleari.

Segnaletica verticale e orizzontale sistemata, infine, in Barbaricina, all’incrocio fra le Vie Massarenti e Trampolini, e nelle Vie Pilla, della Selva, della Spina, Roma, Michelangelo e Immaginetta.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzioni, pulizia caditoie: per essere pronti in caso di pioggia

PisaToday è in caricamento