rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lavori sulle strade cittadine: modifiche alla viabilità

Il mese di dicembre inizierà con alcuni interventi per gli allacci di luce e gas

Giorni di lavori stradali in città, dagli interventi di ripristino del manto stradale a cura di Avr, la ditta che gestisce il global delle strade del Comune di Pisa, ai sottoservizi a cura di Enel (elettricità) e Toscana Energia (gas).
Ecco le modifiche al traffico previste:

Ripristini stradali in via Capiteta, via di Tegulaia e in via Aldovrandi

Giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre divieto di sosta dalle 7 alle 19 in via di Capiteta dal civ. 2/d a via di Tegulaia ambo i lati e su via di Tegulaia all’altezza della 'ditta Itcea' su ambo i lati. Venerdì 1 e lunedì 4 dicembre (esclusi sabato e domenica) divieto di sosta dalle 7 alle 18 in via Aldovrandi dal civico 3 al 14 su ambo i lati.

Lavori Enel di scavo per la costruzione di nuove uscite in media tensione dalla nuova cabina primaria di Ospedaletto

Dalle 8 del 4 dicembre al termine dei lavori, non oltre il 29 dicembre divieto di sosta con restringimento di carreggiata, in via Fiorentina al civico 328/A, in via Gozzoli al civico 14 all’intersezione con via Fiorentina e nell’area sotto il ponte delle Bocchette (corsia est).

Lavori di Toscana Energia per allaccio alla rete gas di una nuova utenza 

Dal 4 al 6 dicembre dalle 8 alle 17 via Cattaneo senso unico alternato regolato da movieri all’altezza del civico 46 e divieto di sosta dal civico 35 al 47.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulle strade cittadine: modifiche alla viabilità

PisaToday è in caricamento