rotate-mobile
Cronaca Via Cisanello

Via di Cisanello, cede la strada: lavori fino a mercoledì

Ancora in corso i lavori di riparazione della tubatura che ha provocato il danno al manto stradale. Il traffico è dirottato su via Nenni, via De Ruggero e via di Padule

Proseguiranno almeno fino a mercoledì 16 maggio i lavori per la riparazione della perdita alla fognatura che sabato scorso aveva provocato un cedimento alla pavimentazione stradale di via di Cisanello e costretto a chiudere la corsia di via di Cisanello in direzione ospedale. Gli uomini e i mezzi di Acque hanno lavorato tutto il fine settimana allo scavo, profondo circa quattro metri, e alla sostituzione della tubazione rotta e di un’altra piuttosto usurata, ma il cantiere dovrà essere prolungato data la complessità dell’intervento e la compresenza nella stessa area di altri sottoservizi che impone di procedere con cautela.

Per tutta la durata del cantiere il traffico, sia pubblico che privato, in uscita dalla città continuerà ad essere dirottato su via Nenni, via De Ruggero e via di Padule per ricongiungersi con via di Cisanello alla rotonda all’incrocio con via Maccatella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Cisanello, cede la strada: lavori fino a mercoledì

PisaToday è in caricamento