rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Renato Fucini

Via Fucini, operai al lavoro: le griglie per l'acqua piovana saranno rialzate

Due o tre giorni di lavoro per limare i difetti della pavimentazione realizzata nel gennaio scorso, un lavoro che era stato commissionato da "Toscana Energia" nell'ambito degli interventi di ripristino stradale

Lavori in corso per rimediare ad alcuni difetti di realizzazione della nuova asfaltatura di via Fucini, la strada del quartiere di San Francesco che collega le piazze San Paolo all’Orto e Santa Caterina, completamente ripavimentate alla fine di gennaio per opera di una ditta incaricata da Toscana Energia nell’ambito delle asfaltature finanziate con le risorse destinate ai cosiddetti “ripristini stradali”, ossia quegli interventi di ripavimentazione che i gestori di servizi pubblici quali acqua, luce e gas devono fare una volta completate riparazioni ed eventuali interventi a tubature ed allacci.

I lavori, richiesti anche da alcuni residenti, sono cominciati lunedi e si prolungheranno per i prossimi due o tre giorni per concludersi, al più tardi, giovedì. L’intervento è finalizzato a rialzare e raccordare con il piano stradale le griglie per il deflusso dell’acqua piovana. Tutti lavori che, ovviamente, non avranno alcun costo per Comune e Pisamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fucini, operai al lavoro: le griglie per l'acqua piovana saranno rialzate

PisaToday è in caricamento