rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Via Alcide de Gasperi

Pontedera, si illumina a risparmio: lampioni a led nelle vie della città

In questi giorni l'intervento sugli impianti di pubblica illuminazione è effettuato in via De Gasperi, dove è stato temporaneamente spento il semaforo. Dal Comune raccomandano agli automobilisti la massima attenzione

Interventi di adeguamento degli impianti di pubblica illuminazione con apparecchi a led, a basso consumo energetico, nella città di Pontedera. Sono stati già effettuati in via Pisana, via Pacinotti, Via Indipendenza, Viale Italia e nel primo tratto di Via De Gasperi. Ora si lavora sulla seconda parte di quest'ultima strada.

Questi interventi, iniziati ieri e che si protrarranno presumibilmente fino a martedi 21 gennaio, potrebbero determinare l’interruzione del funzionamento dell’impianto di illuminazione pubblica di Via De Gasperi, nel tratto compreso tra via Toti e viale Europa.

Il semaforo di via De Gasperi posto all'incrocio con via Toti, a causa dei lavori da effettuarsi, sarà temporaneamente disattivato. Il Comune invita pertanto la cittadinanza a porre la massima attenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, si illumina a risparmio: lampioni a led nelle vie della città

PisaToday è in caricamento