rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme

Lite in un campo abusivo a Ghezzano: trovati tre motocicli rubati

Chiamata al 113 nel pomeriggio di giovedì dei residenti, preoccupati per lo screzio in corso. L'accertamento della Polizia ha permesso il recupero dei mezzi

Una lite che ha preoccupato i residenti, che alla fine ha portato al ritrovamento di motocicli rubati. E' successo nel pomeriggio di ieri, 3 agosto, a Ghezzano, nel Comune di San Giuliano Terme. La chiamata al 113 ha attivato le volanti della Questura per una violenta diatriba scoppiata in un accampamento abusivo, con la segnalazione che raccontava di comportamenti pericolosi per le persone.

E' stato accertato dagli agenti che la situazione era invece relativamente sotto controllo. Alcuni occupanti stavano effettivamente litigando, e con il prosieguo dell'accertamento e l'aiuto di alcuni occupanti del campo gli operatori hanno ritrovato tra i cespugli tre motocicli risultati rubati da pochi giorni.

Si tratta di un KTM 125, un motociclo Liberty 125 ed una custom Kawasaki, quest'ultima dal valore approssimativo di svariate migliaia di euro, provento di furto ai danni di un turista tedesco ora in Germania. Tutti i mezzi saranno restituiti ai legittimi proprietari, mentre sono in corso le indagini per risalire alle responsabilità penali per i reati di furto o ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in un campo abusivo a Ghezzano: trovati tre motocicli rubati

PisaToday è in caricamento