rotate-mobile
Cronaca

Festino hard finisce in lite: al pronto soccorso viados brasiliano

Due uomini avevano deciso di trascorrere una serata piccante in compagnia di un brasiliano che poi si è rifiutato di lasciare l'appartamento di cui era ospite: ha colpito con un pugno il vetro di una finestra

Sono le prime ore dell’anno ed alla Sala Operativa del 113 di Pisa arriva una chiamata a dir poco singolare. Due persone segnalavano di aver conosciuto ed ospitato durante la nottata un viados brasiliano che non voleva lasciare l’appartamento. Sul posto la Polizia ha trovato l'autore della telefonata, un amico e il travestito brasiliano che avevano conosciuto la sera prima in una discoteca cittadina. I tre avevano così deciso di passare una serata 'piccante', ma al momento di lasciare l’appartamento il brasiliano non voleva sapere di andarsene e ha danneggiato tra l'altro anche alcuni arredi presenti in casa.

Lo straniero con molte difficoltà è stato convinto dai poliziotti ad uscire dall’appartamento, ma sulle scale improvvisamente ha colpito con un pugno un vetro di una finestra, tagliandosi ad un polso della mano destra e ferendo poi leggermente un agente intervenuto per calmarlo. Successivamente è stato trasferito al pronto soccorso per le cure mediche del caso e subito dopo in Questura per le procedure relative all’identificazione. Nei suoi confronti è stata inoltrata una denuncia all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festino hard finisce in lite: al pronto soccorso viados brasiliano

PisaToday è in caricamento