Guasto sulla linea elettrica: litorale al buio

Le operazioni di ripristino sono state rese complicate dalla necessità di attraversare la Litoranea: il traffico è stato così bloccato

Litorale senza luce a causa di un guasto che ha interessato nella notte appena trascorsa, tra martedì 15 e giovedì 16 agosto, la linea a media tensione.
I tecnici di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica a media e bassa tensione, sono intervenuti prontamente al fine di posizionare un cavo per il ripristino della fornitura elettrica. L’operazione è stata però resa difficoltosa dalla necessità di attraversamento della via Litoranea. E’ stato pertanto necessario aspettare le prime ore del mattino e, grazie all’intervento della Protezione Civile del Comune di Pisa, bloccare il traffico e procedere di conseguenza alla stesura del cavo, così da rialimentare le utenze interessate dai disagi.

E-Distribuzione ricorda che è sempre attivo il numero verde 803 500 e il sito internet www.e-distribuzione.it per informazioni sul servizio elettrico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Un'offesa senza precedenti": è polemica sul video del trapper Bello Figo girato all'Università

  • Meteo, quando arriva la neve in pianura

  • Neve e ghiaccio in Toscana: allerta meteo

  • "Elicotteri da guerra nella fabbrica di Ospedaletto": Rebeldia contro Leonardo Spa

  • Donna vuole buttarsi dal viadotto a Porta a Mare: salvata

  • Donna scomparsa a Volterra: trovata morta in fondo alle Balze

Torna su
PisaToday è in caricamento