rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Stella Maris: bambini in festa e lotteria per il nuovo ospedale

Si chiude l'iniziativa 'Camera 202 di Babbo Natale' per il nuovo ospedale della Fondazione con tanti bambini coinvolti. Estratti i vincitori dei premi messi in palio, fra cui un corso di inglese e lezioni di musica ed equitazione

Si conclude l'iniziativa 'Camera 202 di Babbo Natale' con la lotteria di beneficenza della Stella Maris 'XMas Raffle', dedicata al nuovo ospedale che la Fondazione sta per costruire nell'area di Cisanello a Pisa. Nel corso della festa dell'Epifania è avvenuta l'estrazione dei biglietti vincenti con in palio un corso di inglese per i bambini offerto dalla British School di Pisa, lezioni di equitazione naturale di EquiOasi Arcadia e otto lezioni di musica dell’Associazione 'La Cometa Musicale'.

I biglietti vincenti sono A00211, A00019, C00102. Sul sito della Fondazione Stella Maris è possibile scopire i premi corrispondenti ai numeri estratti. Successo per la manifestazione tra i bambini e le loro famiglie. I piccoli studenti della British School hanno affollato la Camera 202 per scrivere le letterine (ovviamente in perfetto inglese) a Santa, il buon Babbo Natale. Complessivamente sono state scritte oltre 400 letterine per una partecipazione di centinaia di piccoli.

Grazie al patrocinio del  Comune di Pisa e dall'assessorato alle politiche socio-educative e scolastiche molte le classi delle scuole elementari e materne presenti all'iniziativa. Un successo dovuto innanzitutto agli organizzatori, il Royal Victoria Hotel e il British School di Pisa, ma anche all'impegno dell'assessora Maria Luisa Chiofalo che ha coinvolto le scuole pisane, che la Fondazione Stella Maris ringrazia sentitamente, augurando la prosecuzione del rapporto di collaborazione, sempre nel segno dei bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stella Maris: bambini in festa e lotteria per il nuovo ospedale

PisaToday è in caricamento